Paolo Pacchioni (RTL): “Ora il Napoli ha bisogno di continuità”

P. Paccchioni è intervenuto a Radio CRC analizzando il momento del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Pacchioni RTL.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Bisogna assolutamente dare continuità. L’ottimo risultato di Lisbona ha fatto capire che il periodo negativo del Napoli è passato.

Il Cagliari è una squadra che gioca un ottimo calcio soprattutto in casa, ma la differenza la farà sicuramente l’atteggiamento del Napoli. Non bisogna commettere l’errore di pensare che vinto a Lisbona allora si vince sicuramente ovunque.

Una squadra ha sempre bisogno di continuare con le sue alchimie, quindi andarla a stravolgere completamente si rischia di fare danni. Io sono dell’idea che non deve essere toccata più di tanto. Ricordo l’Inter di Mancini dello scorso anno che cambiava ogni settimana la formazione e non aveva continuità.

Il Napoli questa settimana non deve perdere punti per strada dato che ci sono partite importanti come il derby di Torino e Roma-Milan, quindi la squadra di Sarri deve approfittarne e cercare di fare 9 punti prima della sosta di Natale.

Per il sorteggio di Champions, forse il Bayer Leverkusen sarebbe quella miglilore, ma è pur sempre una squadra che milita nel campionato tedesco. Anche se il Napoli ha dimostrato di esaltarsi con le squadre più forti. Il PSG adesso sta vivendo un momento di difficoltà soprattutto in campionato, adesso sarebbe sicuramente un avversario da augurarsi. La squadra francese non è sicuramente una corazzata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.