Rinaudo: “Il Da Luz è uno stadio da urlo. Hamsik un campione”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Leandro Rinaldo, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Impossibile dimenticare quel Benfica-Napoli. Fummo eliminati da una grande squadra, c’erano Di Maria, Reyes e altri ancora. I lusitani hanno da anni una squadra ben rodata, esperta in queste competizioni, ma il Napoli ha però grande tecnica e qualità per potersela giocare al Da Luz. Marek c’era anche allora, ma non dimentichiamo anche Christian Maggio, un professionista esemplare che è nella piazza da anni. Marek è un giocatore che sin da giovane età ha fatto vedere di avere qualcosa in più rispetto ai suoi coetanei. E’ uno dei centrocampisti più forti al mondo, un lavoratore instancabile che ha sempre dato tutto per questa maglia.

L’ambiente del Da Luz non credo influenzerà il Napoli. I grandi campioni si esaltano in certi contesti, quindi può solo aiutare giocare in un teatro del genere. Poi lo stadio San Paolo non è da meno, quindi i ragazzi saranno già abituati.

Gabbiadini contro l’Inter ha giocato davvero bene, anche se non è una prima punta. E’ un giocatore con prospettive importanti, con grandi capacità che può fare tanto. Avrebbe mercato tutt’ora, quindi questo fa capire quanti estimatori ha in giro per l’Europa”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.