P. Pardo: “Napoli, con l’Inter la dura legge del gol! E col Benfica…”

0

Pierluigi Pardo è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ieri il Napoli ha avuto un approccio alla partita, una cattiveria che non si era vista ultimamente. Poi la ‘dura legge del gol’, perché i due gol immediati hanno cambiato la partita. Nel calcio non c’è niente di casuale, il Napoli si sta ritrovando e questo ci lascia ben sperare per martedì.
Gabbiadini? Bisognava crederci un po’ di più, anche se lui è mancato in tante occasioni. Col Benfica andranno fatte valutazioni tattiche sul suo impiego, la cosa importante è che possa aspettare e poi partire in contropiede.
Ci sono quattro-cinque storie nella partita di ieri che fanno sorridere, come Diawara, Zielinski, Insigne, lo stesso Reina.
Derby? La Lazio è favorita, ma è una partita talmente sentimentale e tesa che qualsiasi episodio può portare ad una dilatazione del punteggio”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.