SERIE A – Napoli-Inter 3-0, i top azzurri della sfida del San Paolo

Gli azzurri battono i nerazzurri, ora testa a Lisbona

0

Il Napoli si riprende il San Paolo in una notte e vince e convince al cospetto dell’Inter. Gli azzurri sbloccano la sfida con Zielisnki e dopo pochi minuti arriva il raddoppio con Hamsik. Reina sul 2-0 compie due belle parate su Icardi, ma anche Handanovic si oppone si Gabbiadini. Nella ripresa arriva il tris con Insigne che al volo batte il portiere nerazzurro. Dall’altra parte l’estremo difensore spagnolo si oppone alla grande su Candreva e finisce tra gli applausi. Ora martedì la sfida di Lisbona dove sarà una notte da Champions. Ecco le pagelle dell’anticipo della quindicesima giornata.

Factory della Comunicazione

Top Napoli 

Reina 7,5 – Il portiere azzurro ha compiuto tre grandi parate, soprattutto la terza su Candreva dove ha mostrato grande istinto. Bene anche nelle uscite ed è rimasto concentrato fino alla fine della partita.

Hysaj 7 – Anche questa sera la prestazione del terzino albanese è stata impeccabile, ha completamente annullato Perisic e finchè è rimasto in campo ha dato una solidità fino al momento del cambio, Per fortuna nulla di serio, a Lisbona ci sarà.

Koulibaly 7 – Il difensore senegalese è duro da superare, non perde un contrasto aereo e in velocità è perfetto. Prova anche spunti personali nell’area avversaria, lo stadio esplode in un boato. Sempre più leader della difesa.

Zielinski 7,5 – Il centrocampista polacco classe ’94 ha disputato una partita ai limiti della perfezione. Segna la prima rete in azzurro, assist al bacio per Hamsik e corre fino alla fine. Le premesse per il futuro sono ottime, anzi secondo Sarri può fare ancora di più. Allora c’è da essere ottimisti.

Hamsik 7 – Il capitano segna la rete numero 104 in azzurro agganciando Cavani, davvero incredibile. Sfiora la doppietta nella ripresa, ma si danna l’anima e con le sue ripartenze è devastante. Quest’anno batte tutti i record, sempre più bandiera partenopea.

Insigne 6,5 – Rete numero 4, tre nelle ultime partite consecutive, il ragazzo napoletano ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori sotto porta e si p definitivamente liberato da spettri. Quello di stasera tra l’altro un gol difficile perchè calcia tra una selva di gambe.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.