D. Di Carlo (All. Spezia): “Che oroglio venire a giocarci gli ottavi al San Paolo. Al Napoli consiglio il nostro portiere”

0

Sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, è intervenuto, nel corso del programma “Radio Goal”, il tecnico dello Spezia, Domenico Di Carlo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“L’accesso agli ottavi di Coppa Italia, è un premio per tutto il gruppo, e andare a giocare contro il Napoli, per noi è un ulteriore motivo d’orgoglio, e verremo al San Paolo per tentare di fare l’impresa. Nel calcio tutto può accadere, e dobbiamo sperare di trovare il Napoli al 50/60% e noi dobbiamo giocare al 110%. Con il Palermo, siamo riusciti a mantenere lo 0-0 fino alla fine, e ad i rigori il nostro portiere, Chichizola ha fatto alla differenza, lui è in scadenza di contratto, e lo consiglio vivamente al Napoli, perché è un portiere di categoria superiore. Scudetto? La Juve è la favoritissima naturalmente, ma credo che da qui alla fine perderà qualche altra partita, ma le altre, devono riuscire ad approfittarne”.

A cura di Luigi Moccia

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.