SERIE A – Napoli-Sassuolo 1-1, i top i flop degli azzurri

0

Il Napoli non va oltre l’1-1 interno contro il Sassuolo. Gli azzurri passano in vantaggio con un grande gol di Insigne che a giro supera Consigli. Nella ripresa i partenopei sfiorano più volte il raddoppio ma come spessa capita arriva la beffa con Defrel che al volo supera Reina. Nel finale palo di Callejon ed è 1-1. Ecco i top e i flop della sfida del San Paolo.

Factory della Comunicazione

Top Napoli

Koulibaly 6,5 – Anche stasera il difensore senegalese si conferma in un buon momento. Vince i duelli con Matri e nel primo tempo fa un’azione personale sulla fascia destra. Bene anche nella ripresa sembra essere tornato ai suoi livelli.

Hysaj 6,5 – L’albanese dalla sua parte aveva prima Politano e poi Ricci, ma nessuno dei due lo mettono in difficoltà. Conferma i progressi di mercoledì con la Dinamo Kiev.

Insigne 7 – La prova del ragazzo napoletano e’ stata eccezionale. Ingrana la marcia sin dal primo secondo e sfiora la rete con un tiro a giro. Rete del vantaggio eccezionale e gioca anche per la squadra nella ripresa. Ha ritrovato la forma migliore.

Flop Napoli

Strinic 5 – Dal suo lato Peluso lo mette in difficoltà sulla corsa. Si vede poco in attacco, la condizione non è delle migliori, visto che gioca poco e stasera si è visto.

Jorginho 4,5 – Il regista brasiliano aveva l’occasione per mettere in difficoltà il mister ma neanche questa gara appare brillante. Sbaglia numerosi passaggi e rallenta il gioco. Netta fase involutiva dell’ex Hellas Verona.

Allan 5 – L’ex Udinese appare lontano dalla condizione della passata stagione. La mediana del Sassuolo lo mette in difficoltà e non riesce ad imporsi fisicamente.

Gabbiadini 5,5 – Rispetto alle ultime sfide meglio come dinamismo meglio, cerca la profondità ma non viene servito a dovere. Rimane l’impressione di un calciatore poco cattivo negli ultimi sedici metri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.