RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Rog? Fisicamente e’ quasi pronto”

0

22,04 – Fine della conferenza stampa di Sarri.

Factory della Comunicazione

Sarri: “Jorginho ha fatto una buona gara si è mosso bene e ha dato buoni segnali. Rog? Può fare la mezz’ala al posto di Allan, e’ fisicamente quasi pronto e mi dispiace non poterlo inserire a match tranquilli”.

Sarri:Albiol era da incoerenti schierarlo stasera, deve recuperare la migliore condizione fisica. Gabbiadini più dinamico rispetto ad altre gare e ha fatto ciò che gli chiedo”.

Sarri: “Insigne ha chiesto il cambio per i crampi, mentre Mertens l’ho inserito per sfruttare gli spazi. Milik? Manca a tutti dobbiamo fare di necessità virtù”.

Sarri:Di solito i fatturati incidono su una classifica o sui valori tecnici, nella gara singola però tutto può accadere. Sui tiri dalla distanza cerchiamo anche la conclusione anche quando non dovremmo farli. Dobbiamo ammazzare la partita e poi fare accademia”.

Sarri: “La squadra crea tanto ha giocato una partita di livello, ma non siamo riusciti a vincerla. Sull’1-0 abbiamo fatto accademia, ancora troppo adolescenti in certi momenti non ammazziamo la gara come meritiamo”.

Il Napoli non va oltre il pareggio casalingo contro un Sassuolo che non ha mai mollato fino alla fine. Rete azzurra con una splendida rete di Inaigne a giro. Nella ripresa Consigli salva più volte gli emiliani su Mertens e Gabbiadini. Nel finale pareggia ilmSassuolo con Defrel e nel recupero palo di Mertrns. Ecco le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa.

La Rdazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.