21,40 – Fine della conferenza stampa di Di Francesco
Di Francesco: “Avrei preferito cantare sotto la curva a fine gara assieme a Cannavaro, davvero un’ atmosfera meravigliosa. Uno stadio simile e’ da brividi. Dobbiamo da qui a fine anno dare il massimo per risalire la classifica”.
Di Francesco: “Dispiace essere usciti dall’Europa League, ci tenevamo tantissimo nel passare il turno. Missiroli e Magnanelli sono per noi importantissimi, esperienza e qualità che non avevano per un paio di gare”.
Di Francesco: “Defrel? Era da un po’ che non era al massimo della forma. Ho preferito metterlo nel finale e la scelta mi ha dato ragione”.
Di Francesco: “Mi fa onore essere accostato al Napoli ma vi posso assicurare che avete in panchina un ottimo tecnico come Sarri. Io non sono felice della prova del primo tempo del Sassuolo, staccato tra i reparti, meglio nella ripresa”.
Di Francesco: “Quest’anno il Sassuolo è molto sfortunato, tra infortuni e tante situazioni. Io non cerco alibi stiamo facendo il massimo possibile. Il Napoli gioca il miglior calcio del nostro campionato”
Il Sassuolo ottiene un punto d’oro nonostante le assenze contro un Napoli all’arrembaggoo Marsiglia che spreca più volte il raddoppio. Azzurri in vantaggio con Insigne. Nel finale Defrel pareggia inconti e allo scadere palo di Mertens. Ecco le parole del tecnico Di Francesco.
La Redazione