Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Michele Pazienza, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Juventus ieri ha avuto un calo di tensione dovuto anche magari alle troppe partite infrasettimanali, soprattutto quella di Siviglia, davvero importante per loro. E’ una sconfitta che riapre qualche spiraglio per la lotta scudetto, poi un passo falso può starci per tutti, anche per loro. Il bello del calcio è proprio questo.
Attenzione al Sassuolo che avrà tutte le motivazione per potersi rifare dopo un periodo no. Il Napoli, però, ha delle qualità importanti e i neroverdi non sono affatto il tipo di squadra che ama asserragliarsi dietro o che altro. Quindi questo potrebbe essere un punto a favore per gli azzurri.
Pavoletti a gennaio sarebbe perfetto. E’ pronto, è adatto la gioco di Sarri. Secondo me al momento è il top disponibile sul mercato. Muriel? Ci sarebbero da vedere le cifre, però, ha caratteristiche diverse da quelle del genoano, quindi non so quanto possa fare al caso del Napoli. Gli azzurri credono abbiano bisogno sì di un giocatore dinamico, ma decisamente più strutturato fisicamente”.