S. Caiazza: “Napoli, sfruttare il fattore San Paolo e un Gabbiadini finalmente titolare”

0

Salvatore Caiazza, capo dello sport de “Il Roma”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli resta a due punti dalla riconferma dell’obiettivo raggiunto l’anno scorso, cioè il secondo posto. Se la squadra riuscisse a mettere a posto la difesa e segnare qualche gol in più potrebbe risalire la classifica, sfruttando il fattore ‘San Paolo’ col Sassuolo prima e con l’Inter venerdì.
Il Napoli non ha avuto più continuità, non è riuscita a vincere tre partite consecutive: ha avuto la sfortuna degli infortuni e molti errori individuali e arbitrali. Si è creato un circolo vizioso che ha portato il Napoli a vivere una situazione delicata.
Gabbiadini deve giocare assolutamente: Mertens si danna l’anima per avere un pallone in quella posizione, Manolo invece è una punta ed è rimasto bloccato dal punto di vista psicologico. Merita di giocare 2-3 partite consecutive, non ne ha mai avuto la possibilità, poi a gennaio ognuno decide cosa fare”.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.