Jacomuzzi: “Il Napoli deve ritrovare l’equilibrio di inizio stagione. Pavoletti è un ottimo giocatore ma si infortuna troppo spesso”

"Mei momenti difficili si deve cambiare modulo"

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma parla l’ex dirigente sportivo del Napoli Carlo Jacomuzzi: “Il Napoli deve ritrovare quell’equilibrio tra difesa e centrocampo che aveva ad inizio stagione. Forse qualche calciatore ha perso smalto e qualcun altro ha bisogno di riposo, inoltre credo che nei momenti difficili si debba cambiare modulo per cercare soluzioni diverse e mettere i giocatori nelle condizioni di esprimersi al meglio. Jorginho? È giusto dargli nuovamente spazio, da maggiore equilibrio alla squadra. Pavoletti? È un ottimo giocatore ma il Napoli deve valutare la sua condizione fisica perchè si infortuna troppo spesso. Gli azzurri devono stare molto attenti a come muoversi sul mercato, forse è meglio prendere un attaccante che possa coesistere anche con Milik

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.