Serie B 15^ giornata. Trapani-Spal 1-1

Siciliani che avrebbero meritato la vittoria.

0

Lunedì 21 novembre 20:30

Factory della Comunicazione

Trapani-Spal 1-1 Antenucci(S)44pt-rig.Petkovic(T)6st

Trapani-Spal. Spal con la possibilità di agganciare il Benevento a 27 punti, Trapani che deve accorciare sulle altre, per non restare isolato in fondo alla classifica. Inizio gara con ritmi bassi da parte di entrambe le squadre, Scozzarella ci prova dopo 8 minuti, occasione solitaria anche dopo i primi 20 minuti. Per vedere un tiro della Spal bisogna aspettare il 21′ però Antenucci non tira benissimo. Il match stenta a decollare, le azioni non trovano sbocchi sull’esterno e si verticalizza pochissimo. Col passare dei minuti il Trapani inizia a crederci e a provare con più insistenza, la Spal non sembra essere scesa in campo. Nel finale il Trapani ai punti meriterebbe il vantaggio, ironia della sorte a passare è la Spal con Antenucci all’ultimo minuto. Ospiti in vantaggio al primo tiro in porta dell’incontro, beffa per il Trapani. La ripresa si apre col pareggio di Petkovic, che meritatamente porta al pari i siciliani dopo l’assegnazione di un calcio di rigore. La partita è molto bella e aperta a qualsiasi risultato, il trapani meriterebbe il vantaggio per quello fatto e che sta creando adesso. I padroni di casa attaccano con buoni ritmi, creando molto. Nel finale il Trapani cerca le forze per l’ultimo assalto, la Spal resta in 10 per l’espulsione di Lazzari all’88°. Non succede più nulla, pareggio d’oro per la Spal che non è praticamente scesa in campo, conclusioni 13 a 4 per i padroni di casa. Trapani che recrimina sull’occasione mancata di riaprire il discorso salvezza.

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una partita in meno

Frosinone 30-Verona 30-Cittadella 28-Benevento 27-Spal 25-Perugia 24-Entella 23*-Carpi 21-Spezia 21-Bari 20-Brescia 18-Novara 17-Latina 17-Salernitana 17-Avellino 16-ProVercelli 16-Pisa 15-Ternana 15-Ascoli 15*-Vicenza 14-Cesena 13-Trapani 11

*Una partita da recuperare

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.