RIVIVI IL LIVE – Rebrov: “Per domani sera i ragazzi sono motivati a dovere”

0

18,29 – Fine della conferenza stampa

Factory della Comunicazione

18,25 – Rebrov: “La motivazione a vincere può essere valida per il campionato, in Champions è diverso. I giocatori non penso proprio abbiano bisogno di essere motivati nel campionato dove pensano che è più facile ribaltare il risultato. Io mi sento bene, motivo sempre i miei ragazzi. Se si impegnano al massimo possono sicuramente far bene”

18,21 – Rebrov: “So he il supporto dei tifosi napoletani è molto forte, sono davvero calorosi, il presidente ci spinge a far bene per questa gara e anche per le successive”

18,19 – Yarmolenko: “Il Napoli e il campionato italiano sono calcisticamente ad un livello più alto del nostro”

18,17 – Yarmolenko: “Abbiamo ottimi giocatori, un allenatore di grande livello, ci tocca solo vincere. Non ci basta neanche il pareggio, l’unico risultato per noi sono i tre punti, altrimenti saremo fuori”.

18,15 – Yarmolenko: “Cercheremo d’impostare il nostro gioco senza farci condizionare da quello del Napoli. Abbiamo cominciato maluccio il girone, volevamo far meglio in Champions. Vogliamo vincere o far meglio dell’altra gara”.

Sono entrati il tecnico della Dinamo Kiev Rebrov e Yarmolenko

Oggi pomeriggio all’interno della sala stampa del San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico della Dinamo Kiev Rebrov e di Yarmolenko alle ore 18,00. La squadra biancoblu punta al successo a Napoli, quinta partita del girone B di Champions League. L’obiettivo della Dinamo Kiev è di chiudersi bene in difesa e sfruttare la rapidità degli esterni d’attacco. Ilnapolionline.com vi aggiornerò con la solita tempestività.

Dalle nostre inviate dal San Paolo, Maria Villani e Rosanna Buonauro

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.