Pardo: “Napoli, è l’ultima chiamata scudetto. E quanto sarebbe servito Zapata!”
Pierluigi Pardo è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Callejon a meno che non sta a letto, gioca. Mertens è più stanco di Insigne, la cui problematica è psicologica, ma si sbloccherà. Il mio sospetto è che l’infortunio di Milik pesi più di tutti, ma già il ritorno di Albiol può essere decisivo perché il suo infortunio è coinciso con la piccola crisi del Napoli. E’ l’ultima chiamata per il discorso scudetto, ma se ci ha creduto la Juve l’anno scorso devono crederci anche gli azzurri.
Deve concentrarsi forse più sulla Champions, ho paura si possa arrivare alla sfida col Benfica ancora con qualche pericolo.
Zapata sarebbe servito tantissimo al Napoli adesso, e ora si trova a giocare contro e questa è l’unica cosa che si può imputare alla società. Gabbiadini è un talento, non mi meraviglierei se facesse bene da altre parti, ma ha delle responsabilità.
Arbitri? Parlarne mi piace poco, ma se c’è ‘ciccia’ è giusto parlarne, se non c’è è inutile creare casi sul nulla.
I giovani arbitri spesso rischiano sui campi di periferia ed è una vergogna, la cultura sportiva è un grande valore e riconoscere la difficoltà dell’arbitraggio è un passo fondamentale”.