D. Sebastiani (pres. Pescara): “Il Napoli sta raccogliendo poco rispetto a quanto merita. Le convocazione dei giovani in nazionale gratificano il lavoro delle piccole”

0

Sulle frequenze di Kiss kiss Napoli, è intervenuto, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto il presidente del Pescare Daniele Sebastiani.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Sabato andremo a Torino con il coltello tra i denti per affrontare la Juve, per molti nostri ragazzi potrebbe essere l’occasione della vita. Il Napoli aveva trovato immediatamente il sostituto di Higuain, ma purtroppo Milik si è infortunato, e da li sono iniziati i problemi del Napoli. A gennaio gli azzurri devono intervenire,  perché, con la mole di gioco che producono gli azzurri è un peccato non raccogliere risultati. Roberto Insigne? Lo stimo molto come giocatore, ma per gennaio, non è il profilo che stiamo cercando. Le convocazioni di Ventura premiano il lavoro delle realtà di provincia, che puntano sui giovani italiani, e cosi facendo si può spingere le società a lavorare ancor di più con i giovani, perchè la strada per risollevare il calcio italiano deve essere quella di valorizzare i nostri giovani”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.