B. Satin (Ag.Koulibaly): “Kalidou poteva partire in estate, ma ora è felice e vuole raggiungere traguardi importanti con gli azzurri”

0

Sulle frequenze di Kiss kiss Napoli, è intervenuto, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto il proc. di Koulibaly, Bruno Satin.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Kalidou è molto felice di essere a Napoli, purtroppo questo è un momento difficile per la squadra, ma Kalidou è carico e vuole dare la carica anche ai compagni, per passare il turno in Champions e recuperare in campionato. il ragazzo si sente uno dei leader dello spogliatoi, e in campo da sempre il 100% per la maglia. Rapporto con ADL? Gli screzi estivi sono ormai passati, e ora tutti devono remare dalla stessa parte per raggiungere i traguardi che il club merita. Koulibaly come Hamsik? Il calcio è cambiato rispetto a tanti anni fà, si cambia squadra molto più facilmente, poteva accadere quest’estate, ma cosi non è stato ed ora Kalidou vuole raggiunge vette altissime con la maglia del Napoli”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.