E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, esprimendosi sul Napoli di Sarri, Carmine Martino. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Lorenzo Insigne? Bisognerà metterlo apposto. Intendo dire che non credo andrà via, ma se raggiungessero presto un accordo toglierebbero un po’ d’ansia a tutti, anche perchè è un argomento di cui se ne parla da troppo tempo.
Campionato? Bisogna accelerare provando a recuperare i punti persi. Purtroppo manca colui che la mette dentro. Mai come quest’anno tutti sanno quale sia il vero problema azzurro, tutti sono d’accordo su questa mancanza che fa andare tutto storto. La squadra c’è, i meccanismi ci sono, ma se ti manca quell’attaccante che ti fa goal sempre tutto perso. Mercato? Il Napoli si trova senza punta, per cui inutile nasconderci dietro un dito, a questa squadra manca una pedina e il mercato si incentrerà su quello. A questo punto conterà molto anche la forza mentale della squadra per dare il meglio anche in Champions. Contro l’Udinese sono portato a pensare che giocherà Diawara perchè immagino il centrocampo dell’Udinese molto forte fisicamente, per cui vedo bene il giovane acquisto napoletano”
A cura di Emma Caterino