Massimo Mauro: “Ai miei tempi i grandi calciatori venivano a Napoli, oggi vanno via”

M. Mauro è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli ma anche del campionato.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Massimo Mauro.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Quello che ha fatto Sarri fino adesso mi sembra giusto, ovvero col gioco di sopperire alle mancanze. Io con una battutaccia forse, ho detto che i grandi calciatori quando giocavo io venivano volentieri nel Napoli, oggi invece se ne vanno. Detto questo a De Laurentiis bisogna sempre ringraziarlo per quello che ha fatto per questa Società. Però con 90 milioni qualcosina di meglio poteva essere presa, soprattutto quando si sapeva già dallo scorso anno che Gabbiadini non poteva fare quel ruolo.

Hamsik secondo me ha anche le caratteristiche per fare il centravanti. Io lo prenderei in qualsiasi squadra Hamsik, però dovrebbe caricarsi di più la squadra sulle spalle, anche se ha segnato spesso alla Juventus.

L’Udinese con Del Neri è ritornata ad essere una squadra molto difficile da affrontare. Questa giornata potrebbe essere molto favorevole per la Juventus che incontrerà il Pescara. Quest’anno sono un po pessimista per quanto riguarda le inseguitrici, a meno che la Juve non faccia qualche disastro. Per il secondo posto invece, è veramente un bel campionato”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.