Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Xavier Jacobelli, Direttore del “Corriere dello Sport.it”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Nessuno meglio del tecnico che lavora giorno per giorno con i calciatori, sa gestire la squadra. Quindi mi fido pienamente delle sue scelte tenendo conto anche il momento di forma attuale dati che c’è stata la sosta.
Io prima della sosta ho visto un Napoli in ripresa. Mertens e Callejon hanno offerto un rendimento sopra le aspettative. La cosa importante è che il Napoli non deve fare tabelle e deve pensare partita dopo partita. L’Udinese di Del Neri è tutta un’altra squadra rispetto a quella balbettante di Iachini.
Non condivido le analisi pessimistiche di chi già vede una stagione da buttare per il Napoli. Non dimentichiamo che la squadra è ancora in corsa per la Champions, adesso è solo un momento in cui bisogna stringere i denti e andare avanti. La cosa importante, da qui fino a Natale, il Napoli ritorni ad avere continuità e a vincere le partite. Secondo me può farcela”.