Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è il Condirettore del “Corriere dello Sport”, Stefano Barigelli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli ha un bellissimo gioco e produce tantissime aziono da gol. Purtroppo quest’anno riesce a crearne di meno, perchè non solo non c’è Higuain ma c’è stata anche l’infortunio di Milik. Sembra una stagione dove va tutto male, ma grazie al gioco, si va ancora per il verso giusto. Io credo che alla fine, nonostante le mille difficoltà, con l’organizzazione do gioco, il Napoli riuscirà a far fronte a questo periodo negativo di campionato e tornare, insieme alla Roma, a contendere il titolo alla Roma.
A Sarri gli riconosco molti meriti, ma gli riconosco anche tanti errori. Sarri ha un po di resistenza a inserire calciatori nuovi. Gabbiadini ovviamente non può essere ne il vice Higuain ne il vice Milik, le scelte dell’allenatore su di lui, non hanno rafforzato l’autostima del ragazzo, anzi è peggiorata.
Nell’Inter, secondo me la scelta di Pioli è stata quella più razionale, anche se credo nel futuro della Società nero-azzurra c’è Simeone. Io penso che Inter e Milan se non pagano il deficit di essere amministrati da Pechino, potranno essere due club che ritorneranno grandi”.