Widmer: “Per il Napoli stiamo lavorando come sempre. Affrontiamo una squadra importante”

0

Silvan Widmer, esterno dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio.

Factory della Comunicazione

Come state preparando la gara contro il Napoli? “Stiamo lavorando come sempre, è una gara importante per noi. Come le altre, del resto. Ci prepariamo normalmente per provare a vincere. Io sto bene, dopo l’infortunio sono tornato a stare bene anche grazie a Delneri. Mi dà fiducia, sono felice di questo”.

Avete già parlato della gara contro il Napoli? “Per noi è una gara importante, vogliamo fare punti., affrontiamo una squadra molto forte, ma sappiamo di poter fare male gli azzurri. Dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno”.

Qual è il problema di questo Napoli? “Non voglio parlare molto delle altre squadre. Io vedo che spesso le squadre impegnate in Europa fanno un po’ di fatica in campionato, ci sono tante altre gare impegnative in Italia. Ci sono troppe gare ravvicinate, forse questo dà fastidio al Napoli”.

Puoi essere un osservato speciale dal Napoli per gennaio? “Non so (ride, ndr). Io voglio dare il 100% per l’Udinese. Se sono osservato o no, non so e non mi interessa. Per me è una gara come le altre”.

Si parla di un ritorno di Zapata al Napoli, credo che lui è pronto per essere titolare in azzurro? “Secondo me sì, lo vedo come un calciatore completo. Ha forza fisica, è bravo tatticamente. Si muove bene. Se gli offri i palloni giusti, crea sempre problemi agli avversari. Io lo vedo pronto per una grande squadra”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.