Gaetano Imparato: “Amato Ciciretti per il futuro. Pavoletti forse quello più adatto per Sarri”

G. Imparato è intervenuto a Radio CRC parlando del giovane promettente Ciciretti ma anche di Pavoletti.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Gaetano Imparato, della “Gazzetta Dello Sport”

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Amato Ciciretti è un calciatore che ho avuto modo di seguire da sempre e mi ha dato l’impressione di essere promettente fin dall’inizio. L’anno scorso ha contribuito e non poco di aver riportato il Benevento in Serie B dopo tanti anni. Attualmente sta crescendo molto con Baroni. 

Se si pensa che questo ragazzo già può essere pronto per Napoli, si rischia solo di bruciare il ragazzo e si rischia di avere i tifosi che mugugnano. Questa può essere un’operazione magari per il futuro, perchè attualmente potrà dare poco a questa squadra. Non dimentichiamo che quando Insigne venne preso già aveva un bel bagaglio fatto a Pescara con Zeman. 

Mertens falso nueve è la situazione migliore. Sarri deve andare con quello che ha in testa senza stravolgere tutto. Per me deve continuare così e deve andare a Udine col coltello tra i denti. 

Da quello che si sente, Pavoletti sembra quello più adatto al gioco di Sarri, poi sarà il tecnico toscano a decidere. Io resto dell’idea però, che il Napoli è un club che può inventarsi di prendere qualcuno in Sud America”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.