M. Giuffredi: “Sepe? Se il Napoli non ci crede a gennaio togliamo il disturbo!”
Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Sepe, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Nel Napoli è l’intero reparto a non essere in forma smagliante, e di conseguenza ne risentono i singoli.
Sepe? Sapevamo di essere dietro Reina e che avremmo aspettato il nostro spazio, ma nel mercato di gennaio faremo le nostre valutazioni. Lui è tra i migliori giovani portieri italiani ma non lo capiscono, decideremo se continuare il percorso col Napoli. E’ come per Valdifiori, o il Napoli ci crede oppure andrà via a titolo definitivo, togliendo il disturbo senza alcun problema.
Nel Napoli non ci sono neanche le gerarchie, perché non si sa chi sia il secondo portiere e chi il terzo; in più non credo che Reina starà a Napoli per sempre, c’è da capire cosa si voglia fare nel futuro.
In Turchia è andato in tribuna, non è normale: nella Juve o nel Milan o nelle altre squadre non c’è una situazione del genere, si sa chi è il secondo portiere e chi il terzo”.