N. Ceccarini: “Per gennaio le preferenze cadranno su chi ha già esperienza in Serie A”

0

Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss kiss Napoli, è intervenuto l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il Napoli sta cercando un giocatore già pronto, per questo il nome del nuovo attaccante azzurro uscirà tra giocatori che giocano o hanno gia giocato. Tra Pavoletti e Zaza, vedo più adatto il primo per il gioco che ha in mente Sarri, è un giocatore che gioca meglio di sponda e può aiutare gli inserimenti degli esterni e delle mezz’ali. Se Zaza arriva a 10 presenze, diventa ufficialmente del West Ham, e a quel punto il Napoli dovrà trattare direttamente con gli inglesi. Kalinic è da escludere, perché al momento la Fiorentina non ha intenzione di cederlo. In difesa non credo che il Napoli interverrà in difesa, la priorità e l’attaccante, solo in secondo momento si potrebbe fare un terzino. Cavani non tornerà a Napoli, sta rinnovando con il PSG. Criscito? Non è un nome caldo al momento per il Napoli. Witsel? La Juve farà un offerta per il belga a gennaio, se lo Zenit rifiutasse, la Juve lo prenderebbe a zero a giugno. Tolisso? Non interessa al momento alla Juve. Il Milan ad agosto ha provato a prendere Fabregas, ma per i rossoneri penso sia più semplice arrivare a Badelj della Fiorentina. La filosofia del Napoli è chiara, i tifosi devono aspettarsi giocatori alla Milik, cioè giovani e di grandi prospettive, e non il grande nome. Perché spesso il grande nome non corrisponde alle caratteristiche giuste. J. Martinez? Credo sia impossibile, visto l’ingaggio che gli corrispondono i cinesi”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.