Andrea D’Amico: “Gabbiadini ha grandi doti tecniche. La clausola di Higuain doveve essere per l’estero”

A. D'Amico è intervenuto a Radio CRC parlando di Gabbiadini ma anche di Nazionale.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Procuratore Andrea D’Amico.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Si sperava in una maturazione diversa da Gabbiadini che secondo me ha grandi doti tecniche. Secondo me la clausola per Higuain doveva essere solo per l’estero, perchè così si è andato a rinforzare una squadra del suo campionato.

Tra Zaza e Pavoletti, preferisco più il secondo, ma a me piace molto anche Gabbiadini. Si parla sempre di mercato come se fosse la pietra filosofale che risolve tutti i problemi. C’è un dato importante che deve essere preso in considerazione, ovvero la gestione della squadra. L’Atalanta ad esempio che aveva iniziato malissimo, ha messo dentro i giovani e ha fatto un salto molto importante in classifica, quindi non è una questione solo di uomini ma soprattutto di gestione perchè è molto più difficile allenare la mente.

Ventura ha fatto queste convocazioni perchè ha già in mente la squadra titolare. A mio avviso sono stati chiamati dei giovani che non hanno ancora lo spessore della Nazionale italiana, forse sarò un pò nostalgico. Vedere essere convocati calciatori che non giocano neanche nei propri club, non rende neanche giustizia a quelli importanti che giocano sempre. Quindi secondo me l’allenatore ha il dovere di chiamare i migliori calciatori italiani”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.