KKN – Dries Mertens: “L’unica cosa che conta è vincere domani. Voglio rimanere qui a lungo”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio goal”, in onda sulle frequneze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto direttamente da Castelvolturno,  Valter De Maggio in compagnia dell’attacante azzurro Dries Mertens.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“In Champions  con il Besiktas abbiamo dominato sia all’andata  che al ritorno, non so come abbiamo fatto a non vincere. Domani sarà una gara fondamentale, l’unica cosa che conta è portare i tre punti a casa, e non importa come lo facciamo. Questo è un gruppo fenomenale, siamo tutti amici e ieri alla festa della bimba di Pepe Reina ci siamo divertiti molto, io e mia moglie non avevamo abiti da Halloween e abbiamo pensato di travestrici da Marek e Lorenzo. L’unica cosa che voglio promettere ai tifosi è l’impegno che io e tutti i ragazzi metteremo sabato sera contro la Lazio, perchè dobbiamo vincere e superarli in classifica. Io qui sto benissimo, mi trovo a meraviglia sia in città che con i miei compagni,  voglio rimanere qui a lungo, cosi come credo che lo vogliano tutti i miei compagni.”

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.