Domani sera faccia a faccia con un rimpianto azzurro, ma lui è felice della scelta fatta

0

Domani sera il Napoli affronterà la Lazio di Inzaghi, per la dodicesima giornata di campionato. Questa sfida è particolarmente sentita anche per la posizione in classifica di entrambe le squadre. Ma l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, napoletano e tifoso del Napoli, parla a Il Mattino, in particolare di quest’ultima, che in altre circostanze sarebbe potuta essere la sua squadra.

Factory della Comunicazione

Lei è uno dei grandi rimpianti dei tifosi. Quanto è stato vicino agli azzurri questa estate?Se ne è parlato tanto nelle ultime due estati, forse in quest’ultima c’è stato qualcosa in più. Ma alla fine essere approdato alla Lazio mi ha reso molto felice”.

Nel 4-3-3 di Sarri come si sarebbe visto?Beh, il Napoli fa un gioco che consente alla punta centrale di andare al tiro anche 6 o 7 volte a partita, ha degli esterni che sono il sogno di ogni attaccante. Mi sarei divertito”.

Eppure Gabbiadini sembra soffrire.La gente si aspetta tanto da lui, l’anno scorso era la riserva di un mostro eppure si è fatto trovare pronto. La vita degli attaccanti è curiosa, è fatta di momenti in cui nulla va come deve andare: e lo dite a uno che è reduce da due anni non proprio straordinari…”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.