N. Ceccarini: “Pioli in pole per l’Inter. Roma e Fiorentina favorite in Europa. Il Sassuolo per la Storia”

"A gennaio per il Napoli si potrebbe sbloccare Pavoletti, si cerca anche un terzino"

0

Sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Premium sport Niccolò Ceccarini, per fare il punto sul cammino delle italiane in Europa League.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolieanto da “ilnapolionline.com”

“In questo momento l’Inter vive una situazione di passaggio, Vecchi è chiamato ad eseguire un compito molto difficile, perchè perdere stasera significherebbe per i nerazzuri uscire dall’Europa. La soluzione migliore per l’Inter potrebbe essere Stefano Pioli, ma in corsa ci sono anche Hiddink e Marcelino. La Roma sta affrontando un girono molto abbordabile, e stasera puo facilmente vincere in Austria. La Fiorentina, quest’anno è una via di mezzo tra la splendida squadra dell’inizio della scorsa stagione, e quella in difficolta del girono di ritoro, tra le italiane è quella messa meglio in Europa league e stasera può mettere in ghiaccio la qulificazione. Il Sassuolo vuole a tutti i costi arrivare ai sedicesimi, e sarebbe un risultato storico, in questo momento sta affrontando una grossa emergenza infortuni, e sta pagando un pochino lo scotto in campionato. Per il mercato del Napoli, a gennaio le possibilità sono Kalinic e Pavoletti, ma entrambi sono molto difficili, specialmente per il croato della Fiorentina, per Pavoletti invece la situazione si potrebbe sbloccare, in caso che il Genoa prenda Lapadula dal Milan. Oltre alla prima punta, l’altro obiettivo degli azzurri è un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.