Si svuota Castelvolturno, in 7 già in partenza per le nazionali

0

Marek Hamsik sarà in campo per il match di qualificazioni mondiali Slovacchia-Lituania (11 novembre a Trnava) e nell’amichevole Austria-Slovacchia (15 novembre a Vienna.

Factory della Comunicazione

Dries Mertens sarà impegnato nella doppia sfida: Olanda-Belgio amichevole (9 novembre ad Amsterdam) e Belgio-Estonia, match di qualificazione ai Mondiali 2018 (13 novembre a Bruxelles).

Kalidou Koulibaly sarà di scena nella gara di qualificazioni mondiali: Sudafrica-Senegal (12 novembre a Polokwane).

Vlad Chiriches convocato per la sfida di qualificazioni mondiali Romania-Polonia (11 novembre a Bucarest) e per l’amichevole Russia-Romania (15 novembre a Grozny)

Nikola Maksimovic di scena in Galles-Serbia, match di qualificazione mondiale (12 novembre a Cardiff) e nell’amichevole Ucraina-Serbia (15 novembre a Kharkov)

Marco Rog impegnato nella gara di qualificazioni mondiali Croazia-Islanda (12 novembre a Zagabria) e nell’amichevole Nord Irlanda-Croazia (15 novembre a Belfast)

Omar El Kaddouri convocato per Marocco-Costa d’Avorio, match di qualificazione ai Mondiali 2018 (12 novembre a Marrakesh) e per l’amichevole Marocco-Togo (12 novembre a Marrakesh).

Fonte: sscnapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.