Pino Taglialatela: “Macché ‘piccola’: Besiktas forte e organizzato e il pari è d’oro”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Pino Taglialatela, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato in Champions e in campionato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Sotto il profilo strategico è stato importantissimo chiudere il match sul pareggio. Inutile puntare il dito, il Besiktas è una squadra forte e temibile. Sento dire che si è perso e pareggiato contro una “piccola”, io credo il contrario. Ma credo che non sia il solo a dirlo perchè ha dimostrato in entrambe le partite il forte impatto e la concretezza in fase offensiva. Percio’ il Napoli ne esce comunque vittorioso considerando le varie mancanze forzate.
Gabbiadini? Oscillo tra un’insufficienza per le occasioni sprecate e una sufficienza per la voglia di mettersi in mostra. A me dispiace per Manolo perchè trovo sia un bel calciatore di talento, peccato pero’ che non riesca a dimostrarlo ed adattarsi al gioco di Sarri” 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.