Vladmir Petkovic: “L’infortunio di Milik ha tolto certezze al Napoli; Anderson e Keita talenti assoluti della Lazio”
Il C.T. della Nazionale svizzera è intervenuto a Radio CRC parlando sia di Napoli che Lazio.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il C.T. della Nazionale svizzera, Vladmir Petkovic.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli sta continuando a fare bene dopo lo scorso anno in cui c’era Higuain. Purtroppo si è infortunato Milik e questo ha fatto perdere un po di sicurezza alla squadra.
La Lazio è diventata una squadra importante con giocatori importanti. Felipe Anderson e Keita sono talenti assoluti, devono avere tanta fiducia da parte dell’allenatore.
Il Napoli ha investito molto e ha giocatori che possono fare molto bene se confermano tutto quello che hanno fatto gli scorsi anni. Al momento la classifica rispecchia i valori delle squadre anche se tutti ci aspettavamo anche l’Inter nelle prime posizioni. Stanno facendo molto bene anche le squadre medie come l’Atalanta ma anche il Torino.
Anche in Germania il campionato è molto strano. Lo stesso Bayern Monaco non sta facendo come gli anni scorsi. E’ un campionato molto duro e impegnativo che però al momento non rispecchia ancora i veri valori delle squadre”.