Marco Bucciantini: “Oltre a quella di Milik, l’assenza grave è anche quella di Albiol”

M. Bucciantini è intervenuto a Radio CRC parlando di Besiktas-Napoli ma anche di Napoli-Lazio.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Marco Bucciantini.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Con un punto anche nella partita di andata, il girone era ormai finito. Le partite del Napoli contro i turchi sono state belle piene. Il Napoli in questo momento fa fatica in fase offensiva. Anche se ieri Gabbiadini non mi è dispiaciuto ma è chiaro che deve migliorare. Ieri la squadra ha rimontato una partita e questo è un dato importante perchè non accadeva da tempo.

Il Napoli ha avuto un’assenza pesante anche in difesa, perchè questa è una squadra automatica. Milik è anche un grande difensore, perchè le difese avversarie per uscire devono fare sempre un passaggio in più. Con lui si comincia a difendere dall’attaccante. Quindi senza Milik il Napoli perde anche in questo. 

La Lazio ha giocatori che sanno stare bene in campo, penso a Parolo e Milinkovic Savic. Rischio la blasfemia ma a mio avviso quest’ultimo può diventare uno dei migliori centrocampisti centrali fra cinque anni”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.