Liga 10^ giornata. Monday night Deportivo-Valencia senza colpo ferire!

Pareggio che sta stretto ai padroni di casa

0

Lunedì 31 ottobre

Factory della Comunicazione

Deportivo-Valencia 1-1 Colak(D)47pt-Rodrigo(V)11st

Deportivo-Valencia. Scontro per allontanare le sabbie mobile della bassa classifica. Deportivo spinto dal pubblico gioca una partita offensiva, rendendosi pericoloso in almeno 3 occasioni nel primo ¼ d’ora. Valencia che crea ed è assolutamente in partita. Padroni di casa alle prove tecniche del goal, con gli attaccanti che impegnano la difesa avversaria, e con gli inserimenti dei centrocampisti. Partita vivace, che nel finale del primo tempo un tentativo del Deportivo di poco fuori, arriva nel recupero il meritato vantaggio dei padroni di casa. Nella seconde frazione il Deportivo parte fortissimo, occasione dopo un minuto, per vedere la risposta del Valencia bisogna aspettare il 10′ con un tiro di Nani, proprio il fantasista portoghese da l’assist a Rodrigo per il pareggio. Il Valencia dopo il pareggio crea ancora un’occasione con Nani, risposta della squadra di casa che però ha sprecato troppo nel corso della gara. Deportivo che crea tanto ma la scarsa precisione dei giocatori di casa tiene in gioco il Valencia. La partita termina in parità, risultato stretto ai padroni di casa.

Classifica:

RealMadrid 24-Barcellona 22-Siviglia 21-AtleticoMadrid 21-Villareal 19-RealSociedad 16-AtleticoBilbao 16-Eibar 15-CeltaVigo 14LasPalmas 13Malaga 12-Betis 11-Espanyol 11-Leganes 10-Alaves 10-Valencia 10-SportingGijon 9-Deportivo 9-Osasuna 7-Granada 3

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.