G. Di Marzio: “Pavoletti? Il Napoli ci riproverà. Novità sui rinnovi durante la sosta”
Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Napoli uscito a testa altissima dallo Juventus Stadium, le parole di Buffon devono rimanere bene impresse nelle menti degli azzurri. Certi errori vanno evitati e si può migliorare in fase offensiva, dove si fa fatica a finalizzare la mole di gioco creata.
Gli errori difensivi sono errori individuali e per questo meno gravi che errori di reparto.
In Champions mi aspetto Gabbiadini, altrimenti diventerebbe difficile recuperarlo psicologicamente.
Diawara ha dimostrato di esser un grandissimo acquisto già pronto per determinati palcoscenici.
Capitolo mercato: difficile che Zapata torni a gennaio, l’Udinese non vuole privarsene e non c’è questa soluzione in vista; per quanto riguarda Toljan ha stupito più alle Olimpiadi che in campionato, verranno fatte altre considerazioni su di lui. Su Zaza è difficile ipotizzare uno scambio col West Ham, ma ci sono tante cose da mettere a posto. Pavoletti? Il Napoli ci proverà, a gennaio o a giungo.
Sui rinnovi: tra poco ci sarà la sosta e ci sarà occasione di riparlare di contratti, Gabbiadini è quello che ha già l’accordo, ma tanto dopo il rinnovo di Koulbaly gli altri saranno sicuramente più facili da fare”.