In attacco la stella è Callejon, in ombra Mertens e Insigne

0

6,5 CALLEJON
Chiello non è per te, Chiello è ‘na ‘mpesa. Chiellini esce e gli tocca Barzagli. Recupera sulle rare discese di Alex Sandro. Primo azzurro ad andare al tiro, una volta murato, la seconda con deviazione in corner. Sbuca alle spalle di Barzagli e insacca il pareggio sul lancio di Insigne. Sette gol alla pari di Higuain.

Factory della Comunicazione

6 MERTENS
Frenetico, corre da matti, primo tempo furente. Copre tutto il fronte dell’attacco, arretra, svaria alla ricerca dello spazio utile per colpire, ma la difesa dei giganti juventini lo scherma sempre. Un paio di occasioni nella ripresa. Spreca un lancio di Ghoulam, Barzagli gli mette in corner un pallone prezioso, un tiro fuori.

6 INSIGNE
Aglie e Barzagli, partita che non quaglia. Con l’uscita di Chiellini, è Lichtsteiner a marcarlo. Una buona giocata nel primo tempo. Nella ripresa, pesca Callejon per il gol del pari, grande assist. Sembra in difficoltà, una botta a un piede. Ma dice di star bene e si lamenta quando viene sostituito da Giaccherini.

Tratte da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.