Valter de Maggio: “Vedo un Napoli più maturo rispetto allo scorso febbraio”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Valter de Maggio, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Tutti parlano di questa gara. Io vedo un Napoli molto propositivo. Ho assistito all’allenamento e si parte dal gioco dei centrocampisti i quali saranno altissimi per fronteggiare la velocità bianconera. Gli azzurri proveranno a fermare la Juventus. Mertens e Insigne potranno dare molto nei duelli individuali e come uomo del match mi aspetto proprio Dris Mertens sul podio. Higuain? Sarri aveva creato una squadra e un gioco per far emergere il suo fuoriclasse: tutti giocavano per lui. Alla Juventus è diverso: la squadra non gioca per lui, ma per se’ stessa e forse lui ne risente un po’. Inutile stare qui a parlare, mi aspetto una bella partita e nessuno può sapere come finisce. Sappiamo solo che il Napoli sarà sicuramente più maturo rispetto allo scorso anno. Difesa? Madzukic e Higuain la coppia d’attacco, ma la difesa è preparata. Settore ospiti chiuso? Semplice fare cosi. Bisognerebbe affrontare la cosa in maniera diversa per evitare l’ennesima sconfitta del calcio”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.