P. Pacchioni: “La Juve non sta dominando, Napoli devi approfittarne!”

0

Paolo Pacchioni, di RTL 102.5, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ha ragione Allegri quando dice che il Napoli gioca un calcio fantastico; la Juve ha giocato delle partite brutte, perdendo a San Siro due volte, e vincendo a Lione e Palermo. Non ha dominato quanto si aspettava, e gli azzurri vanno a Torino per metterli in difficoltà.
Non credo che la Juve abbia dato il 100% in tutte le partite, Higuain per esempio non è brillante in questo momento. Bisognerà capire se stasera sarà motivato dalla tensione creata con Napoli oppure sarà annichilito dalla stessa. Perdere per il Napoli significherebbe andare a meno sette dalla Juve e sarebbe una bella botta, dal punto di vista psicologico soprattutto.
Se la Juve andrà avanti in Champions, a marzo o aprile qualche uomo potrà lasciarlo a riposo in campionato e il Napoli se sarà attaccato potrà approfittarne”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.