RIVIVI IL LIVE SERIE A – Juventus-Napoli 2-1, due errori di Ghoulam condannano gli azzurri

0

95′ – Dopo cinque minuti finisce la partita.

Factory della Comunicazione

86′ – Punizione di Ghoulam, Bonucci evita che la sfera arriva ad El Kaddouri ma sfiraq l’autogol. Dalla bandierina un batti e ribatti, la palla arriva a Diawara che tenta la conclusione sfera che termina sul fondo

85′ – Ammonito Mandzukic per una manata ai danni di Callejon.

83′ – Nel Napoli esce Hamsik ed entra El Kaddouri.

82′ – Cambio di gioco di Higuain per Cuadrado, il colombiano la mette in area e il “Pipita” di testa la manda sul fondo.

76′ – Un cambio per parte. Nella Juventus esce Hernanes ed entra Sturaro. Nel Napoli esce Allan ed entra Zielinski.

73′ – Mertens riceve la palla, si accentra e va al tiro, palla che finisce fuori di un soffio.

71′ – Gol della Juventus. Cross dalla mediana, errore ancora di Ghoulam e Higuain di piatto batte Reina, non esulta.

69′ – Henrnaes tenta la doppia conclusione ma la sfera nel secondo caso manda la sfera alle stelle.

68′ – Nella Juventus esce Pjanic ed entra Marchisio.

67′ – Traversone da destra di Cuadrado, palla in area batti e ribatti e la difesa azzurra spazza lontano.

62′ – Ammonito Hernanes per fallo su Allan

61′ – Nel Napoli esce Insigne ed entra Giaccherini. Il numero 24 non la prende bene.

57′ – Contropiede del Napoli, Hamsik scatta in avanti, serve troppo presto a Callejon che stavolta non riesce ad essere pericoloso e la difesa della Juventus si salva.

53′ – GOOOOLLLLLL – Splendido assist di Insigne per Callejon, lo spagnolo lascia scorrere la palla e al volo batte Buffon.

52′ – Contropiede del Napoli, Insigne scatta a sinistra, cross in area e Barzagli salva su Mertens che stava per mettere la palla in rete.

50′ – Gol della Juventus. Dal corner, palla che viene svirgolata da Ghoulam e Bonucci al volo supera Reina

47′ – Lancio per Mertens, il belga lascia scorrere la palla, ma invece che tirare si blocca e poi Buffon la prende.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio nella ripresa.

47′ – Dopo due minuti finisce il primo tempo.

44′ – Punizione a giro di Ghoulam palla nettamente alta sopra la traversa.

39′ – Nella Juventus cambio forzato, esce per infortunio Chiellini ed entra Cuadrado. Pjanic sulla fascia e il colombiano al fianco delle punte Mandzukic e Higuain.

34′ – Lancio da centrocampo di Insigne per Callejon, Buffon intuisce tutto e anticipa lo spagnolo

30′ – Hamsik recupera palla e serve Allan che tenta laq conclusione, debole e centrale, blocca facile Buffon. Ammonito Insigne per fallo su Lichsteiner.

25′ – Tacco di Insigne per Hamsik sulla sinistra, traversone in area per Callejon che va al tiro deviato da Chiellini in corner. Angolo senza esito.

24′ – Passaggio filtrante per Higuain, si presenta davanti a Reina e tanta il pallonetto smorzato in corner da Chiriches.

23′ – Contropiede del Napoli, Mertens cerca la giocata, il rimpallo favorisce Insigne che però invece di tirare cerca il cross ma la sfera termina sul fondo.

21′ – Cartellino giallo per Chiellini per fallo su Allan. Secondo giallo per i biancneri, adesso tocca ad Alex Sandro.

20′ – Traversone di Alex Sandro, Reina non rinvia bene con le mani, palla a Lichsteiner che però tira e sfera nettamente sul fondo.

18′ – Cross dalla sinistra di Alex Sandro per Khedira che tenta la spaccata ma comunqu era in fuorigioco.

15′ – Lancio per Dries Mertens, il belga si avvia verso l’area e va al traversone, nessuno è in area presa facile di Buffon.

14′ – Tiro di Hernanes leggermente deviato da Koulibaly, blocca Reina

13′ – Netto fuorigioco fischiato a Callejin che però a gioco fermo aveva stoppato al meglio la palla.

12′ – Contropiede della Juventus, Higuain scatta in avanti e serve Mandzukic ma la sfera è troppo lunga, blocca a terra Reina.

6′ – Punizione dalla trequarti di Pjanic, Koulibaly la spizza di testa, blocca Reina. Dal suo rinvio errore della Juventus, ma la palla arriva a Buffon, Mertens era pronto ad approfittarne-

5′ – Palla per Hysaj sulla fascia destra, cross dell’albanese, Bonucci di piede impedisce che la sfera arriva all’attacco ospite.

1′ – Lancio da centrocampo per Lichsteiner, fuorigioco non di molto, la linea però del Napoli ha funzionato bene

Sarà la Juventus a dare il calcio d’avvio alla partita

Prima della partita, abbraccio tra il mister del Napoli Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain

I due capitani: per la Juventus, con la maglia bianconera, il portiere Buffon; per il Napoli, con la casacca bianconera, invece Marek Hamsik

Juventus (3-5-2) – Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain All. Allegri

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne All. Sarri

 

napoli-juve

19,41 – Attraverso il profilo twitter c’è l’ufficialità dell’arrivo allo stadio della Juventus in vista della sfida delle ore 20,45 contro il Napoli

18,54 – Sky – Secondo il collega Massimo Ugolini due sono i dubbi di formazione per Maurizio Sarri. In difesa ballottaggio Chiriches-Maksimovic con il rumeno in ascesa per un posto da titolare. A centrocampo invece Diawara-Jorginho con l’ex Hellas Verona in vantaggio sul ragazzo della Guinea.

Juventus- Juventus Stadium (1)

Questa sera alle ore 20,45 allo “Juventus Stadium” si giocherà il big-match tra i ragazzi di Allegri e il Napoli in una sfida come sempre affascinante e molto sentita nella città partenopea. Gli azzurri dovranno rinunciare all’infortunato Albiol ed allo squalificato Gabbiadini, mentre i bianconeri saranno assenti Dybala e Pjaca, ma con il grande ex Higuain. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati sull’andamento della partita.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.