RIVIVI IL LIVE KKN – Esclusiva Ghoulam: “Basta parlare di Higuaìn: è solo un nostro avversario”

0

Ore 13:36 si chiude il collegamento da Castel Volturno. Segue l’intervista di Ghoulam riportata da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

13:35“Sarri? In allenamento è ancora più severo! Si arrabbia molto se qualcosa non va come provata in allenamento percio’ cerchiamo di lavorare sempre sodo e di dare il massimo”

13:34“Io qui a Napoli mi sento a casa e come vivo qui si traduce poi sul campo. Io spero di poter fare bene e regalare sempre tanta gioia ai tifosi che lo meritano. Speriamo possano arrivare presto anche i goal, ma sarei ancora più felice di far segnare i nostri attaccanti: non c’è emozione più grande per loro”

13:32 “Besiktas? Non voglio pensarci! Ripeto, testa solo alla Juventus”

13:31 “Portare un trofeo a Napoli vuol dire tanto. E’ bellissimo sentire il calore dei nostri tifosi. Giocare qui è una cosa diversa! Ho avuto la fortuna di giocare in Francia nel Saint Etienne dove, anche lì, c’è il calore dei tanti tifosi, ma resto tanto orgoglioso dei tifosi azzurri. Napoli è una città diversa, la pressione è tanta e per i nuovi che arrivano devono abituarsi presto a certe regole miste ad emozioni”

13:30“Non c’è due senza tre? Speriamo che dopo la serie negativa possiamo far punti anche contro la Juve. Scudetto? Ognuno ha il suo modo di giocare, sia la Juventus che la Roma esprimono il loro gioco, noi il nostro. Vediamo sul finire di campionato qual è quello migliore”

13:26 “Mertens? Non solo lui. Diciamo che la nostra arma migliore è la squadra. Higuaìn? Non mi pronuncio. E’ un calciatore della Juventus e non serve parlar più di lui. Ad oggi è un avversario e bisogna solo vederlo in quell’ottica. Noi ci concentriamo su tutta la Juventus, non solo sul Pipita”

13:24“Il futuro? Ora testa alla Juventus! Se giochiamo il nostro calcio, senza paura, facciamo sempre risultato positivo. Tutte le partite sono importanti, ma per noi è come fosse un derby. Sappiamo che non è una partita come le altre. Ci mettiamo il nostro cuore e onoreremo i nostri tifosi”

13:23 “Ieri sera serata speciale. Siamo stati maturi, non era facile vincere contro l’Empoli. Dall’anno scorso siamo cresciuti tanti, ma l’intento è quello di migliorarci ancora. Da un punto di vista tattico i toscani giocano un po’ come noi, ma al secondo goal siamo esplosi di felicità”

Ore 13:22 ai microfoni di Radio Goal interviene Ghoulam intervistato dal direttore Valter de Maggio

In esclusiva alla radio ufficiale del calcio Napoli interverrà il difensore Ghoulam

 

Faouzi Ghoulam

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.