Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Carlo Genta di “Radio 24”
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Non capisco questo pessimismo. Parliamoci chiaro, il Napoli non può vincere il campionato, perchè è già prenotato, ma il Napoli insieme alla Roma può competere per la medaglia d’argento. E’ vero che manca Higuain e ha subito l’infortunio di Milik, adesso bisogna puntare sulla fantasia di Sarri. Il Napoli deve avere un punto di riferimento offensivo per il gioco che ha. Se manca Milik e e Gabbiadini neanache gioca, molto probabilmente non c’è tutta questa fiducia dell’allenatore nei suoi confronti.
Secondo me Insigne per gran parte del campionato, è stato il miglior calciatore italiano. Quest’anno invece si è un po perso, sia per problemi contrattuali sia perchè gli manca un punto di riferimento offensivo come poteva essere Higuain lo scorso anno. Ieri Mertens ha fatto bene ma ha altre caratteristiche. Non si può fischiare Lorenzo Insigne, ma conosciamo il pubblico di Napoli è esigente e pessimista a volte. Deve essere bravo Sarri a ritrovarlo e il pubblico lo deve incitare sempre perchè è uno dei migliori calciatori.
Non è lo stesso Higuain visto lo scorso anno, perchè la Juve non è il Napoli. L’anno scorso giocava lui e altri dieci, invece quest’anno deve anche adattarsi alle rotazioni di Allegri”.