KKN – Diawara sembra essere nato a Napoli…pasta, pizza e dialetto

0

Oggi in esclusiva alla radio ufficiale del Napoli, interverrà AMADOU DIAWARA

Factory della Comunicazione

“I tre punti sono arrivati alla fine col Crotone. Era un momento di calo, che succede a tute le società, ma ora però ci siamo ripresi”.

“Io sono sempre contento quando vince il Napoli, e mi dispiaceva quando perdeva anche quando ero in panchina. E’ sempre un’emozione esordire al San Paolo”.

“Jorginho è un grandissimo giocatore. Io sono giovane e mi metto a disposizione del mister e dei miei compagni. io sono a disposizione ma decide il mister chi va in campo, perchè ci sono tanti bravi giocatori”.

“Stiamo lavorando molto bene, e comunque ci sono tanti altri bravi giocatori da far giocare come prima punta, poi deciderà il mister.”

“Manolo dopo la partita ha chiesto scusa a tutti noi sul gruppo, e noi gli abbiamo detto che non dobbiamo mai mollare, tutti insieme”.

“Dobbiamo penare partita dopo partita. Prima l’Empoli e poi c’è la gara di sabato. Penso che questo momento di calo ha aiutato il mister e noi a correggere gli errori fatti”.

“Sono in una grandissima squadra, e il mio sogno è di vincere qualcosa e arrivare sempre più in alto, e pensando partita dopo partita”.

“Il campionato non è ancora chiuso, ma noi non pensiamo agli avversari ma alle partite che dobbiamo giocare”.

“Il numero 42 l’ho scelto perchè è quello del mio idolo Yaya Tourè”.

“Siamo un gruppo unito, ma non ho nessun legame particolare”.

“La parola napoletana che ho imparato? “Chi te stra m…”

“Impazzisco per la pasta da quando sono a Napoli, e per la pizza napoletana”.

“La mia tappa a Bologna con Delio Rossi è stata molto importante perchè mi ha messo subito in mezzo al campo, e ha creduto in me, così come anche Donadoni”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.