RIVIVI IL LIVE SERIE A – Crotone-Napoli 1-2, successo di carattere dei ragazzi di Sarri

0

93′ – Dopo tre minuti finisce la partita.

Factory della Comunicazione

89′ – Gol del Crotone. Dal corner sponda di Falcinelli e Rosi sotto porta non sbaglia.

86′ – Falcinelli riceve palla, prova il duello con Koulibaly, il senegalese con la punta del piede manda in corner.

83′ – Nel Napoli esce Mertens ed entra El Kaddouri

79′ – Calitone perde palla, Mertens recupera la sfera, poi prova un tiro-cross bloccato a terra da Cordaz.

77′ – Doppio miracolo di Reina, prima sul diagonale di Falcinelli e a seguire sul tiro del neo entrato Rhoden

76′ – Nel Napoli esce Callejon ed entra Giaccherini

75′ – Nel Crotone esce Crisetig ed entra Rhoden

73′ – Crisetig fa fallo su Allan, ma Mazzoleni non estrae il secondo giallo. Secondo Luca Pellegrini di Sky cambiando il regolamento non c’è più il fatto di dare la sanzione disciplinare.

72′ – Passaggio da centrocampo per Mertens, il belga di testa impensierisce Cordaz, poi a porta vuota calcia debole e salva Ferrari

69′ – Punizione a giro di Callejon, palla bassa rasoterra, blocca a terra Cordaz.

66′ – Sponda di testa di Falcinelli per Simy che si present davanti a Reina ma spreca in maniera clamorosa. Bravo però il portiere iberico a disturbarlo.

63′ – Nel Napoli es e Hamsik ed entra Zielinski. La fascia di capitano passa a Reina e il pubblico dell’Ezio Scida appalude lo slovacco, compreso quello calabrese.

62′ – Sponda di Simy per Falcinelli, Maksimovic con il corpo controlla e sfera sul fondo.

58′ – Cartellino giallo per Crisetig per maglia trattenuta su Hamsik

55′ – Nel Crotone esce Tonev ed entra Simy

52′ – Errore nel passaggio del Napoli, Falcinelli serve Martella che va al traversone la difesa azzurra spazza lontano. Allan poi perde la sfera, cross di Stoian, blocca in presa sicura Reina.

51′ – Passaggio filtrante di Diawara per Hamsik che però lascia scorrere la palla e termina tra le braccia di Cordaz.

46′ – Traversone in area di Calleejon per Mertens, Claiton manda la sfera in angolo. Dalla bandierina fallo in attacco.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio nella ripresa. Nel Crotone esce Salzano ed entra Stoian

45′ – Fine del primo tempo senza recupero.

44′ – Lancio di Allan per Callejon, scatta in area di rigore e va al tiro, miracolo con i piedi di Cordaz.

35′ – Mertens supera Martella sul lato destro, cerca poi la conclusione palla che finisce in corner. Dalla bandierina contatto dubbi subito da Koulibaly, Mazzoleni lascia proseguire.

33′ – Lancio per Callejon, prova la conclusione deviata in corner. GOOOOOLLLLL – Corner del Napoli di Strinic, uscita errata di Cordaz e Maksimovic deposita la rete a porta vuota

31′ – Svolta del match, rosso diretto ai danni di Gabbiadini per fallo di reazione ai danni di Ferrari. Ammonito anche il difensore del Crotone per il fallo sulla punta azzurra.

28′ – Cross di Capezzi dalla sinistra palla per Palladino che tira al volo, parata in due tempi di Reina.

26′ – Palladini vince il duello con Hysaj e va al cross, respinta non perfetta di Maksimovic, palla che arriva a Falcinelli ma stoppa male la palla e il Napoli tira un sospiro di sollievo.

24′ – Hamsik per Callejon, cross dalla destra dello spagnolo ma Mertens non ci ha creduto e la sfera termina sul fondo.

21′ – Splendido lancio di Allan per Callejon che cerca il colpo al volo, blocca a terra Cordaz.

17′ – GOOOOLLLLLL – Mertens recupera palla, va sul lato sinistro, cross in area, una serie di lisci e Callejon di prima intenzione mette la palla in rete con la complicità di Ferrari

15′ – Errore della difesa del Crotone, Mertens va sul fondo e crossa, Gabbiadini tira al volo e miracolo di Cordaz

12′ – Splendido assist di Allan per Callejon, lo spagnolo allinga la palla, ma poi va al tiro, parata in corner di Cordaz.

11′ – Palla per Tonev che scatta sulla destra, si accentra e cerca il tiro, respinge Koulibaly, batti e ribatti, la sfera viene presa di testa da Hysaj e retropassaggio verso Reina.

8′ – Gli azzurrini fanno la partita, il Crotone si chiude e cerca di ripartire. Al Napoli manca la precisione nell’ultimo passaggio.

4′ – Lancio di Crisetig per Falcinelli, palla troppo lunga, Maksimovic si frappone col corpo e Reina blocca la sfera. Spunto a destra di Hysaj, palla per Allan che va al cross, respinge la difesa calabrese, Hamsik dal dischetto del rigore manda la palla di poco sul fondo. Salzano si era opposto al meglio.

Sarà il Crotone a dare il calcio d’avvio alla partita. La gara è iniziata in ritardo per l’uscita dell’acqua dal terreno di gioco.

I due capitani: per il Crotone, n maglia rossoblu scuro, sarà il difensore Caliton, per il Napoli, con la casacca azzurra, Marek Hamsik. Cordaz ha la maglia bianca e bordi rossoblu, per Reina con la casacca verde

14,48 – Sky – All’Ezio Sckida ci saranno 600 tifosi del Napoli a seguire la squadra di Sarri per ritrovare la via dei tre punti

Crotone – Cordaz; Claiton, Ferrari, Rosi, Salzano, Capezzi, Crisetig, Martella, Palladino, Falcinelli,  Tonev, Capezzi All. Nicola

Napoli – Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Strinic, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Mertens All. Sarri

napoli-crotone-campo

 

Oggi alle ore 15,00 il Napoli affronterà il Crotone e sarà il grande cerimoniere del nuovo stadio “Ezio Scida”. Gli azzurri dopo le ultime sconfitte hanno voglia di rivalsa, di contro i ragazzi di Davide Nicola con un solo punto in classifica cercheranno di concedere poco a livello di manovra e giocare di rimessa. Sarri dovrà rinunciare all’infortunato Albiol, mentre avrà un paio di dubbi di formazione. Ilnapolionline.com vi terrà informati sull’andamento della partita.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.