Massimo Filardi: “Contro il Benfica si è mentalmente rotto qualcosa, con un inutile spreco di energie”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Massimo Filardi, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli, ad oggi, è una squadra malata. Da questo punto di vista, l’unica cura è la vittoria. A Crotone è tempo di far risultato. Potrebbe rivelarsi una buona occasione di rivincita per riprendersi del tutto. Chiave tattica? Gli azzurri hanno dimostrato che negli ultimi 30 metri riescono a giocare bene ma cio’ comporta grande intensità, concentrazione e ottima condizione fisica. Detto cio’, è normale lasciare le penne se metti energia in tutte le partite. Oggi il Napoli si ritrova in una fase di rilassamento totale dando tutto per scontato, sbagliando ovviamente. A livello mentale ha perso tanto dopo il match contro il Benfica, dove ha dato il meglio di se’. La partita contro l’Atalanta è stata un prosieguo, idem contro la Roma e poi contro il Besiktas. Energie sprecate, e quando è così è difficile riprendersi. Sono sicuro pero’ che già da domani ci sarà applicazione e concentrazione da parte di tutti”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.