Paolo Del Genio: “Ecco la formazione che scenderà in campo a Crotone”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Paolo del Genio, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Le prime 8 giornate dimostrano che il Crotone non ha neanche un briciolo di chance per la salvezza, ma così non è. Il fattore campo cona tantissimo ed è un valore che influisce notevolmente. Riconosciamogli grande impegno a questo club che si affaccia per la prima volta in serie a. Napoli? La deve vincere, punto. Ne’ più ne’ meno. Modulo? E’ una trasferta che puo’ consentire a Sarri di inserire qualche novità. Quest’anno c’è competità di ruolo, soprattutto a centrocampo, per cui mi auguro possano esserci belle rotazioni.
Penso rientri Maksimovic, Diawara e Allan, ed uno tra Zielinski e Hamsik.Quando non c’è Hamsik ovvio che un po’ di tecnica la perdi, ma certe volte bisogna anche rischiare. Azzarderei inoltre Giaccherini in avanti a destra. Poi il ballottaggio dovrebbe essere Insigne/Gabbiadini, anche perchè a Mertens non possiamo rischiare di tenerlo fuori”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.