P. Pacchioni: “Napoli, attacco di panico dopo l’infortunio di Milik. Sarri ha sbagliato”
Paolo Pacchioni, di RTL 102.5, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Le difficoltà del Napoli sono psicologiche: ha perso in estate Higuain, è arrivato Milik che poi si è infortunato. E’ stato un vero e proprio attacco di panico e la squadra non ha più giocato come prima. Gli azzurri sono andati in difficoltà sul piano psicologico, è importante ripartire col carattere.
Il Napoli deve continuare a credere di potersela giocare, poi ribadiamo che la Juventus è la più forte ma di imbattibile non c’è nessuno. Le dichiarazioni di Sarri non hanno aiutato l’autostima del gruppo, soprattutto perché arrivate a ottobre e non ad aprile. Dal punto di vista della gestione delle persone qualche difetto ce l’ha il mister.
Milan-Juve? Importante più per i rossoneri, che potrebbero anche fare il colpaccio, ma il bello verrebbe dopo: l’Inter ha fatto l’exploit a San Siro proprio contro la Juve, poi abbiamo visto che crollo.
Roma e Napoli hanno bisogno di giocare benissimo per vincere, la Juve no”.