P. Pacchioni: “Napoli, attacco di panico dopo l’infortunio di Milik. Sarri ha sbagliato”

0

Paolo Pacchioni, di RTL 102.5, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Le difficoltà del Napoli sono psicologiche: ha perso in estate Higuain, è arrivato Milik che poi si è infortunato. E’ stato un vero e proprio attacco di panico e la squadra non ha più giocato come prima. Gli azzurri sono andati in difficoltà sul piano psicologico, è importante ripartire col carattere.
Il Napoli deve continuare a credere di potersela giocare, poi ribadiamo che la Juventus è la più forte ma di imbattibile non c’è nessuno. Le dichiarazioni di Sarri non hanno aiutato l’autostima del gruppo, soprattutto perché arrivate a ottobre e non ad aprile. Dal punto di vista della gestione delle persone qualche difetto ce l’ha il mister.
Milan-Juve? Importante più per i rossoneri, che potrebbero anche fare il colpaccio, ma il bello verrebbe dopo: l’Inter ha fatto l’exploit a San Siro proprio contro la Juve, poi abbiamo visto che crollo.
Roma e Napoli hanno bisogno di giocare benissimo per vincere, la Juve no”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.