YOUTH LEAGUE – Tris in trasferta della Juventus di Grosso

I bianconeri si dimostrano più forte del Lione

0

In Youth League la Juventus, si riscatta dopo la sconfitta di Zagabria e batte in Francia in attesa della prima squadra impegnata nella sfida di Champions. La squadra di Fabio Grosso potrebbe già andare avanti ma Kastanos fallisce il calcio di rigore calciando alto con un cucchiaio. La gara però è sempre in mano alla squadra bianconera che sblocca la sfida con un tiro preciso di Caligara che supera Racioppi. Nella ripresa il raddoppio della Juventus è siglato da Leris con un gol in semirovesciata a porta vuota. Nel finale splendida azione dei binaocneri finalizzata a porta vuota da Clemenza. Con questo successo la Juventus è a quota sei, mentre il Siviglia vince per 4-2 sul campo della Dinamo Zagabria.

Factory della Comunicazione

Lione: Racioppi, Devarrewaere, Maolida, Aouar, Kitala, Brault, Cognat, Mickael Almeida, Quentin Vieira, Nouvel, Rosselli. A disposizione: Garcia, Drame, Rafia, Oualembo, Gahrouri, Grossrieder, Ouazine. Allenatore: Cris.

Juventus: Del Favero, Coccolo, Muratore, Andersson, Rogerio, Macek, Kastanos, Zeqiri, Leris, Caligara, Beruatto. A disposizione: Loria, Semprini, Clemenza, Toure, Bove, Mosti, Morselli. Allenatore: Fabio Grosso.

Marcatori: 34′ Caligara (J); 61′ Leris (J), 72′ Clemenza (J)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.