Stamane, durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Nando Orsi, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La partita con la Roma è stato un piccolo proseguimento della terribile prestazione rimediata contro l’Atalanta. Il Napoli mi è apparso sottotono, mentre la Roma è stata molto più spigliata, dove con un paio di contromosse tattiche è riuscito a imbrigliare facilmente i partenopei. Si può dire che sabato l’allievo Spalletti abbia superato il maestro Sarri.
Con il Besiktas mi aspetto qualche cambio, anche se Sarri cambia sempre poco e con molto scetticismo. E’ una partita importantissima, anche per il passaggio del turno, quindi credo che alla fine il toscano si affiderà ai suoi. Al limite qualche piccola variazione, ma sempre nel discorso delle solite variazioni. Cambiare Jorginho? E se perdi? Che dici in conferenza? E’ un po’ un cane che si morde la coda. Il Napoli non deve pensare al passato. In Champions può succedere di tutto. Adesso gli azzurri devono concentrarsi e compattarsi e svegliarsi tutti insieme. Anche il problema centravanti va risolto. Gabbiadini deve darsi una svegliata, ma ha bisogno di fiducia. Una vittoria contro i turchi guarirebbe tutti i mali riscontrati contro Atalanta e Roma”.