G. Gnocchi: “Ora mi aspetto la Buffonexit, c’è Donnarumma. Pellé escluso ingiustamente…”
Gene Gnocchi è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Pellè è stato escluso ingiustamente, uno che ha tirato un rigore così bello con la Germania dev’essere rispettato. La Nazionale ieri è tornata al vorrei ma non posso, c’è un’idea di gioco che latita. Giovinco? Non starebbe malissimo in questa Nazionale, è uno dei pochi che può interpretare il ruolo di trequartista.
E’ troppo presto per dare il campionato per finito, il Napoli deve sentirsi la forza di provarci. Gli azzurri con il tipo di gioco che hanno possono anche fare benissimo in Champions.
Maldini ha rinunciato al ruolo di amministratore delegato perché si rifiuta di trovarsi il figlio di Galliani accanto in tribuna. Buffon deve considerare la BuffonExit, anche se è stato uno dei più grandi portieri del mondo il lancio di Donnarumma è necessario perché è più reattivo. Gigi vuole essere ai prossimi mondiali ma mi sembra una posizione azzardata.
L’emozione più grande da calciatore? Al Guastalla, perché è lì che cominciava tutto. E poi Reja mi disse “sei musicale” quando giochi”.