Avv. Pisani: “La Juve va penalizzata di 3 punti, ricorso ben avviato”

0

L’avvocato Angelo Pisani si è fatto portavoce dello sportello tifosi del movimento politico Noi Consumatori affinché la Juventus abbia tre punti di penalizzazione, dopo che è stato bocciato il ricorso al T.A.R. del Lazio a proposito di un risarcimento riguardo alla retrocessione del 2006: ai microfoni di Club Napoli All News, in onda su Teleclubitalia, così l’avvocato Pisani spiega come agirà: “Noi non ci fermeremo, andremo avanti perché la legge è dalla nostra parte. E’ vero che c’è una legge che potrebbe compromettere il nostro ricorso, però la legge italiana è sempre interpretabile e c’è una possibilità che il nostro ricorso potrebbe andare in porto. Meglio non fondare speranze sulla possibilità che, in classifica, la Juventus possa scendere di posizione dopo questa eventuale penalizzazione: le partite si vincono sul campo”.

Factory della Comunicazione

Infine, un commento su Maradona: “Domani al Tribunale di Napoli aspettiamo una sentenza, che dovrà dare giustizia a Diego, che merita, a proposito della sua situazione fiscale, che non ha assolutamente colpe”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.