Furio Valcareggi: “Non accetto che mi si dica che io sia il cancro del calcio”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, il procuratore Furio Valcareggi, sfogandosi sulle parole di ADL rilasciate alla stampa. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Io non ce l’ho con Aurelio de Laurentiis pero’ non sono d’accordo con le sue parole. Non accetto in alcun modo che mi si dica che io sia il cancro del calcio (inteso come mondo dei procuratori), mai fare di tutta un’erba un fascio! Avrà avuto i suoi buoni motivi per pronunciarsi così, pero’ difendo la mia categoria perchè ho sempre lavorato duramente e in maniera professionale. Io, quando ho lavorato a Napoli ho trovato un ambiente sereno, una società seria e con grandi obiettivi. Mi sono trovato benissimo, proprio per questo motivo son rimasto un po’ male alle parole di ADL, pero’ riavvolgiamo il nastro e facciamo finta che non sia successo niente. Giaccherini? Sta bene a Napoli, siamo tutti felici della scelta fatta. Certo, sarà difficile giocare, ma è disponibile da soli 10 giorni quindi è giusto aspettare”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.